News:
L’Associazione Sudtirolese Malati Reumatici offre alle persone colpite da patologie croniche e ai loro familiari la possibilità di avere una consulenza personalizzata. Astrid Fleischmann, consulente specializzata per le situazioni di paura, preoccupazione, ansie e altre tematiche che La angustiano, è a Sua disposizione. L’Associazione organizza al massimo 2 sedute. Iscrizione direttamente presso Astrid Fleischmann il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 e il mercoledì dalle 09:00 alle 12:00 chiamando il 338/1954745 o per whatsapp.
I soci dell’Associazione Sudtirolese Malati Reumatici possono fare richiesta per ottenere un buono per l’accesso agevolato ai bagni al radon nelle Therme di Merano. Prima di iniziare la cura, i pazienti vengono visitati dal Direttore Sanitario dott. Salvatore Lo Cunsolo che verifica se la terapia con radon sia adeguata al tipo di patologia. I Soci interessati possono ritirare il buono presso la sede dell’Associazione Sudtirolese Malati Reumatici. Le prenotazioni per la visita preliminare e gli appuntamenti per i bagni al radon si accettano all’indirizzo di posta elettronica spa [at] thermemeran.it ()
L’associazione offre ai suoi soci, a partire dal 15.09.2023, sempre mercoledì sessioni di consulenza psicologica (massimo 2 sessioni a persona) con la dott.ssa Heike Walden. Rivolgersi direttamente alla sig. Walden chiamando il 335 7045866
Young Rheumatics
è il nuovo gruppo dell’Associazione Sudtirolese Malati Reumatici.
Questo gruppo è stato costituito proprio per adulti colpiti da malattie reumatiche e di età compresa tra i 16 e i 35 anni.